SEPARE' AUTOSTABILI SU RUOTE

Separè su ruote con elementi terminali stabilizzatori. Apertura e chiusura istantanea. Adatti per centri congressi, scuole. uffici, etc.

CLIPPER ROLLER

Separè su ruote, autoportante con piedini stabilizzatori. Finitura in laminato plastico. Prodotto in 4 differenti lunghezze. Spessore del singolo pannello che compone il paravento: mm 20.

ALA ROLLER

Separè su ruote, autoportante dotato di piedini stabilizzatori. Apertura e chiusura istantanea. Finitura in laminato plastico. Prodotto in 4 differenti lunghezze. Spessore massimo del singolo pannello che compone il paravento: mm 40.

MACRO QUINTA

Separè su ruote, autoportante, dotato di piedi stabilizzatori. Composto da 3 ante pieghevoli. Altezza cm 300. Struttura in alluminio. Superfici in policarbonato alveolare. Su richiesta finestratura centrale in vetroplastico. Adatto per "privacy industriale" o per separare velocemente aree di lavoro.

SPARTA

Separè su ruote, autoportante con piantana stabilizzatrice. Parte pieghevole in plastica rigida. Prodotto in differenti altezze e lunghezze. Spessore del singolo pannello che compone il paravento: mm 10. Utilizzabile come "emergency screen" in grandi spazi publici o per separazioni istantanee in ambienti di lavoro. Ottimo rapporto qualità-prezzo .

eZ Publish™ copyright © 1999-2010 eZ Systems AS